Le Macchine Espresso

7 Nero ha scelto tra i migliori brand italiani quali fornitori di attrezzature di macchine espresso: WEGA - FAEMA - LA SPAZIALE

Wega

 

WEGA macchine caffè esporta attualmente in 130 paesi nel mondo, la sede di Treviso con uno stabilimento di oltre 20.000 mq è il secondo stabilimento per produzione macchine espresso più grande al mondo. 

 

WEGA è inoltre membro fondatore dell' ISTITUTO NAZIONALE ESPRESSO ITALIANO (INEI) e partner di SCAE ( Specialty Coffee Association of Europe)


Faema

Dal 1945 Faema progettaproduce e distribuisce macchine professionali per caffè espresso e cappuccino dal design accattivante e dalla tecnologia innovativa, la migliore sintesi tra eleganza ed eccellenza del risultato in tazza.

Con sede a Binasco (Milano), il gruppo è leader mondiale nella produzione di macchine tradizionali, con una quota di mercato pari al 25% e conta quattro stabilimenti produttivi, tutti situati in Lombardia,  più di 650 dipendenti, di cui il 35% opera all’estero, una rete di 700 distributori filiali in Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, USA e Cina. La rete di distribuzione garantisce anche l'assistenza post-vendita

 

 

 

 

 

 

 

 

 


La Spaziale

La Spaziale S.p.A, è stata fondata nel 1969 da persone con un'esperienza realizzata sin dal 1947 nel settore delle Macchine per Caffè Espresso, dando vita ad un prodotto basato sulla qualità e l'innovazione. Oggi l'azienda continua a credere nei concetti originari, conservandone intatta la filosofia ed applicandosi quotidianamente per garantire un elevato livello qualitativo in tazza, attraverso soluzioni tecniche sempre innovative. Il primo stabilimento aperto a Bologna nel 1969 è stato integrato successivamente da un nuovo complesso industriale su una superficie di oltre 6.000 metri quadri.